15.4.10

Cos'è ? Desiderio di vendetta ? In questi anni indirettamente ne avreste avuta a secchi basta solo guardare obbiettivamente ma se non vi basta io sono qui, piu che cercare di passare questi giorni con meno quotidianietà non posso fare, illudersi ? No io ho già dato .. come avete fatto voi del resto , anche per merito mio non lo nego, ma chi è che non fa cazzate e ne paga lo scotto per tutta la vita ? Non sono perfetto come non lo siete voi, sono contento che ognuno cerchi di risalire di continuare ... io ho smesso, non che stia bene ma evitiamo di fare danni, quindi signori miei vivete la vostra vita in modo sereno ... io cammino senza fermarmi a guardare le cose interessanti le ho viste le ho vissute alcune le ho amate e lasciate scappare, quel che conta, la realtà dei fatti è che quelle cose stanno indietro per la loro strada non pretendo nulla ma lasciatemi camminare per i campi senza meta la strada la lascio voi e cedo il passo ....

1 commento:

Anonimo ha detto...

ho capito..